You are here:   Servizi
  |  Login

Servizi

Fondamentale sarà il risultato finale, non soltanto la semplice erogazione del servizio. Adottiamo un modello di gestione e fornitura di servizi in cui sarà prioritaria la qualità del servizio e non certo la sola quantità.

La programmazione degli interventi e la valutazione preventiva delle azioni ci consentono di ridurre i costi futuri dovuti all’incuria e alla mancata tempestività.

Gli operatori agiscono sull’intero territorio occupandosi contemporaneamente di più servizi e in costante rapporto dialettico con il Cittadino. Gli operatori della Multiservice sono versatili, qualificati in più settori e non degli specialisti in un unico sevizio.

I servizi di pubblica utilità (quali la pulizia delle strade, la manutenzione del verde e degli immobili comunali, la raccolta dei rifiuti, la gestione dei cimiteri, la gestione e manutenzione dell’apparato fognario minore,  la costruzione e gestione dei parcheggi, la gestione di tutti gli impianti sportivi, comprese le palestre) saranno svolti dalla Multiservice in modo coordinato e unitario, evitando lo spreco di risorse e con la garanzia del risultato: servizi reali e qualità del territorio, che appartiene a tutti.

Per una maggiore qualità e per un maggiore controllo del territorio, il Comune sarà sorvegliato e supervisionato da uno o più Avvisanti a scelta fra i cittadini che vorranno segnalare la propria disponibilità. Compito dell'Avvisante sarà quello di segnalare anomalie e di proporre interventi e soluzioni per la propria comunità.